Sezione marchi
Il rinnovo del marchio
I marchi possono essere validamente rinnovati alcuni mesi prima della loro scadenza naturale oppure, pagando una piccola penale, non oltre i sei mesi successivi la data di estinzione. Il rinnovo di un marchio è ripetibile indefinitamente.
Trattandosi di un prolungamento della loro validità non sono consentite modifiche, sia nella grafica del relativo logo che nelle classi di prodotti e servizi. Il cambio di titolarità, o di dati, degli stessi devono invece essere presentati con apposite istanze, prima oppure anche dopo il suddetto rinnovo.
Per qualsiasi chiarimento, o per avere solo un preventivo, potete contattarci via E-Mail all'indirizzo: info@ufficiobrevettionline.it, telefonarci allo 0587 734105 - Cell. 349 7420601, oppure venirci a trovare nel nostro studio, previo appuntamento, per esporci il vostro problema. La prima consulenza è sempre gratuita!
Per affidare un incarico direttamente online, potete utilizzare l'apposita sezione "UFFICIO VIRTUALE" dove troverete i vari moduli, programmi, recapiti e tutto il necessario per iniziare in modo professionale le relative pratiche. Per richiedere invece una semplice consulenza compilate e spedite l'apposito MODULO ELETTRONICO.
N.B. Le rappresentanze presso l'U.I.B.M. (Ufficio Italiano Brevetti e Marchi), le consulenze legali, le cause di contraffazione, vengono esclusivamente seguite e curate da professionisti iscritti ai rispettivi albi professionali.
© 2021 Studio Celsus (Pontedera) - P.iva 01327960504 - Disclaimer - Credits