Come posso pubblicizzare un brevetto?
I nostri consulenti hanno elaborato una serie di servizi atti favorire l'inventore nella ricerca di un eventuale acquirente. In base alle esigenze del cliente viene individuata la strategia pubblicitaria più idonea da attuare, successivamente provvediamo a realizzare bozzetti, disegni, elaborazioni grafiche, cartelloni, descrizioni, traduzioni, che permetteranno allo stesso di ottenere ottimi risultati. Il nostro studio, inoltre, collabora con agenzie che dispongono di banche dati regolarmente aggiornate di aziende di ogni tipo con la possibilità di selezionare i probabili acquirenti in base a dei parametri come il numero di dipendenti, il volume di affari, ecc.

Funziona il mailing alle aziende?
Le offerte commerciali spedite autonomamente, da ricerche di mercato e studi sociologici fatti, è una mossa poco gradita alle realtà commerciali presenti in Italia che non amano avere a che fare con i privati mentre la solita pratica, eseguita da un'agenzia specializzata, è bene accetta e permette all'inventore di di avere la certezza per quanto riguarda la presa in esame della presentazione del brevetto oppure di un prodotto. Queste strutture, infatti, difficilmente prendono in considerazione posta spedita da sconosciuti, mentre è statisticamente accertato che verrà letta quella con l'intestazione di chi lavora in specifici settori. Da qui la necessità di un interlocutore di prestigio che prima provvederà a redire un testo professionale con descrizioni, disegni dettagliati del brevetto, foto e altro materiale utile, dopodichè si occuperà di curare le prime trattative con gli interessati.

Per qualsiasi chiarimento, o per avere solo un preventivo, potete contattarci via E-Mail all'indirizzo: info@ufficiobrevettionline.it, telefonarci allo 0587 734105 - Cell. 349 7420601, oppure venirci a trovare nel nostro studio, previo appuntamento, per esporci il vostro problema. La prima consulenza è sempre gratuita. Per affidare un incarico direttamente on-line, potete utilizzare l'apposita sezione "UFFICIO VIRTUALE" dove troverete i vari moduli, programmi, recapiti e tutto il necessario per iniziare in modo professionale le relative pratiche. Per richiedere invece una semplice consulenza potete compilate e spedite l'apposito MODULO ELETTRONICO. N.B. Le rappresentanze presso l'U.I.B.M. (Ufficio Italiano Brevetti e Marchi), le consulenze legali, le cause di contraffazione, vengono esclusivamente seguite e curate da professionisti iscritti ai rispettivi albi professionali.


Torna alla home

 

© 2015 Studio Celsus - P.iva 01327960504 - Disclaimer - Credits